Agriturismi in Trentino - Folgaria, Lavarone e Luserna
Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna

Agriturismo trentino
Gestisci un agriturismo e vorresti comparire in questa pagina? Scrivi a info@agraria.org

L’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Lucerna, a soli 18 km dall’autostrada A22 del Brennero, a sud est di Trento, offre vasti spazi e dolci profili in un territorio alpestre, adatti a chi vuole assaporare un grande senso di libertà in una dimensione di montagna fuori dai soliti schemi, magari dando un’occhiata alle imponenti fortezze, testimonianze della Grande Guerra. Dunque una vacanza adatta a tutti, famiglie e bambini, sportivi, giovani.

Altpiano di Vezzena Altopiano di Vezzena (foto Alessio e Beatrice)

Completa l’offerta turistica un’accoglienza all’insegna della migliore ospitalità trentina, godendo del piacere della gastronomia tipica, degustando i sapori delle specialità tipiche dell’Altopiano: il formaggio Vezzena Dop, uno dei presidi Slow Food, i salumi, i vini della cantina più alta d’Europa oppure il miele di montagna, cui è interamente dedicato un museo.

Lago di Lavarone Lago di Lavarone (foto Maria Lena)

Agriturismo
Agriturismo La Fonte

Agriturismo La Fonte
L'azienda biologica La Fonte, situata a 750 m di quota, ripropone a grandi linee l'azienda agricola tradizionale tendenzialmente autosufficiente - Folgaria.

Tel. 0464 720041
Sito web: www.la-fonte.org
E-mail: info@la-fonte.org

Agriturismo Galeno

Agriturismo Galeno
E' un'azienda zootecnica situata a Luserna, tranquillo paese ai lembi degli Altipiani Trentini, un'isola etnico-linguistica dove la gente del luogo parla ancora il "Cimbro", una varietà di tedesco.

Tel. 0464 789723
Sito web: www.agriturgaleno.it
E-mail: info@agriturgaleno.it

Agriturismo in Italia
Cerca nel sito

Scopri la Filiera Corta di Agraria.org!