Agriturismi in Trentino - Levico e Alta Valsugana
Levico Terme, Caldonazzo, Valle dei Mocheni

Agriturismo trentino
Gestisci un agriturismo e vorresti comparire in questa pagina? Scrivi a info@agraria.org

Situata a occidente  di Trento si trova la Valsugana: tale conca è in vista del bastione di monti dell’altopiano di Asiago.
Le acque verdi del lago di Levico, specchio d’acqua con moderne attrezzature balneari, celano lucci, anguille, trote e carpe. Lo Stabilimento Termale (in attività sin dal 1860), con le acque fortemente mineralizzate conosciute fin dal ‘7oo, insieme a quelle di Vetriolo Terme offrono al turista cure termali di alto livello.

Lago di Levico Levico (foto www.serenestar.it)

Un soggiorno in Valsugana è sinonimo di natura e benessere, particolarmente indicato per le famiglie alla ricerca di un contatto più genuino con la natura: i fitti boschi, le lunghe distese innevate d’inverno  sulle piste della Panarotta o della Valle dei Mocheni (o Valle del Fersina),  gli splendidi laghi di Caldonazzo e Levico in estate sono solo alcune delle possibilità offerte all’ospite che ha scelto questa meta.
Non dimentichiamo le importanti coltivazioni di piccoli frutti che fanno di questa cultura un vanto per la vallata intera.

Valle dei Mocheni Valle dei Mocheni (foto www.bersntol.it)

Agriturismo
Agritur Scalzerhof

Agritur Scalzerhof
L'ospitalità con servizio di prima colazione è garantita per tutto l'anno ed inoltre, nei fine settimana, è possibile degustare i prodotti aziendali sottoforma di merende e spuntini.

Tel. 0461/550074
Sito web: www.agriturscalzerhof.it
E-mail: scalzerhof@virgilio.it

Agritur Maso Rauter

Agritur Maso Rauter
Si trova sull'altopiano della Vigolana, nel comune di Centa San Nicolò, a 833 m s.l.m. Immerso nei boschi di larici, betulle, abeti, castagni e colture a piccoli frutti...

Tel. +39 0461 722257
Sito web: www.masorauter.it
E-mail: info@masorauter.it

Agritur La Gemma

Agritur La Gemma
Sorge nel cuore della Valle dei Mocheni in località Pizoi di Sant’Orsola Terme. E' una costruzione rurale da poco rinnovata nel rispetto dell’architettura originaria.

Tel. +39 0461 551187
Sito web: www.agriturlagemma.it
E-mail: info@agriturlagemma.it

Agriturismo in Italia
Cerca nel sito

Scopri la Filiera Corta di Agraria.org!