Agriturismi in Trentino - Valsugana Orientale, Lagorai, Tesino
Valsugana Orientale, Lagorai e Altopiano del Tesino

Agriturismo trentino
Gestisci un agriturismo e vorresti comparire in questa pagina? Scrivi a info@agraria.org

Le zone del Lagorai e del Tesino danno il nome a queste aree: la prima solco vallivo percorso dal fiume Brenta e la seconda altopiano che si estende parallelo sulla sinistra orografica della valle. La natura incontaminata del Lagorai, la catena montuosa più selvaggia ed integra del Trentino che abbraccia la Valsugana orientale e il Tesino sono luogo ideale per una vacanza fra relax e attività, a misura d’ambiente, adatta a chi cerca di rilassarsi immergendosi nella natura, lontano dalle folle.

Gruppo del Lagorai Laghetto nel Gruppo del Lagorai (foto www.masopalu.it)

Il Lagorai ed il Passo Brocon sono indubbiamente la meta ideale per chi è alla ricerca di un luogo dove tutta la famiglia ha la possibilità di sciare o passeggiare a stretto contatto con la natura, magari incontrando la lince, ospite benvenuta fra le sterminate abetaie.   
Attraversato da una delle più importanti strade romane, la Via Claudia Augusta Altinate, Castello Tesino è il più popoloso centro dell’altopiano omonimo. Apprezzato centro turistico estivo ed invernale, vanta le più vaste distese di boschi di tutto il Trentino.

Castello Tesino Castello Tesino (foto www.tesinoambiente.eu)

Agriturismo
Agriturismo Ranch dei Lupi

Agriturismo Ranch dei Lupi
Immergersi nella natura non è più solo un sogno, l'amore verso gli animali non è più solo una favola, i sapori di un tempo non sono dimenticati... al Ranch dei Lupi tutto ciò è realtà!

Tel. +39 0461 763 030
Sito web: www.ranchdeilupi.it
E-mail: info@ranchdeilupi.it

Agriturismo Malga Arpaco

Agriturismo Malga Arpaco
Nelle vicinanze del Passo Brocon, immerso nella magica atmosfera dei verdi pascoli, dell’azzurro terso del cielo e dello stupendo sfondo delle vette si trova. Ristorante e camere.

Tel. 347/7693047
Sito web: www.arpaco.it
E-mail: info@arpaco.it

Agriturismo in Italia
Cerca nel sito

Scopri la Filiera Corta di Agraria.org!